Per ognuno dei prodotti finanziari che mettiamo a tua disposizione è possibile abbinare una polizza assicurativa, a prescindere dal fatto che si tratti di un mutuo o un prestito. Pertanto, metti al sicuro il tuo investimento proteggendolo con le nostre polizze assicurative CPI a Napoli.


La polizza assicurativa non è obbligatoria e può essere richiesta in aggiunta al servizio finanziario. Le polizze CPI possono essere richieste contestualmente alla richiesta di credito o anche successivamente. Queste coprono alcune rate del finanziamento in caso di comprovata perdita del posto di lavoro, per inabilità o invalidità.

Le polizze CPI servono a coprire il rimborso del debito residuo o il pagamento delle rate in tutte quelle situazioni in cui il cliente si trovi ad essere impossibilitato ad affrontare il saldo del debito: perdita del lavoro, improvviso ricovero in ospedale e altre situazioni fortemente limitanti.


Si possono richiedere polizze assicurative anche in caso di decesso. In tal caso gli eredi saranno tutelati in quanto le rate residue del finanziamento saranno interamente coperte dall’istituto di credito che beneficia della polizza.


Cosa stai aspettando? Vieni ad assicurare il tuo prestito in maniera semplice e veloce presso la nostra sede a Napoli, dove il nostro staff specializzato sarà a tua completa disposizione per esaudire ogni tua richiesta e fugare ogni tuo dubbio.


I nostri collaboratori, tutti altamente qualificati, esamineranno nei minimi dettagli la tua situazione in modo tale da porre alla tua attenzione la polizza assicurativa che meglio si addice alla tutela del tuo investimento

Polizze assicurative CPI

"Servizi di consulenza del credito Napoli Promotore creditizio Credipass – Divisione Mediofimaa. COLLABORATORE CREDIPASS -ISCRIZIONE OAM N. M12"